news

Spieghiamo le vele

8 Febbraio 2021
Tende solari fisse per esterno

La primavera arriva in fretta e la necessità di coprire spazi esterni al riparo dal sole diventa essenziale, le soluzioni Plastecomilano sono leggere, flessibili e di alto design.

Con l’ausilio di elementi in legno lamellare o calcestruzzo, telo in PVC e dettagli in INOX le nostre vele sono resistenti alle intemperie e al logorio del tempo.

Una soluzione semplice che vi permetterà di avere ambienti ombreggiati senza snaturare l’architettura dello spazio stesso ma bensì inserendosi con eleganza nell’ambiente circostante.
Il tutto è adattabile alle vostre esigenze personali in quanto i nostri tecnici progettano ogni vela su misura accompagnandovi nella scelta e nelle valutazioni sempre sotto vostre indicazioni ed esigenze.

La scelta delle vele può essere destinata ad aree pubbliche o a giardini privati, si adattano alla perfezione in ambienti destinati ad eventi (matrimoni, cerimonie, ristoranti, aree feste etc etc) ed anche più semplicemente ai giardini di casa in quanto l’ingombro della struttura stessa non risulta di intralcio.

Il risultato della dimensione della vela insieme alla destinazione d’uso, ci indicheranno l’opzione più consona del materiale da utilizzare, valutando colore, grammatura e tipologia di tessuto stesso.

Uno spazio bello dove passare felici momenti offerto e creato per voi dal nostro staff tecnico che da decenni studia le soluzioni più adatte ad ogni vostro spazio. 

Tende da sole per giardino fissa
Tende solari fisse per esterni