La creatività e l’innovazione di Plasteco Milano al servizio della protezione delle linee elettriche di impianti di illuminazione.
Grazie al sistema di connessione inventato da Techno siamo riusciti a raggiungere un grado di protezione sulle linee elettriche dell’impianto di illuminazione pari a IP 68.
Con questo nuovo sistema che sostituisce le vetuste scatolette di derivazione abbiamo ridotto tempi di produzione e ingombri delle connessioni offrendo al cliente un’ottima soluzione innovativa, esteticamente bella e moderna.
Questa tecnologia permette di dire stop alla condensa rendendo totalmente isolati e sigillati i nostri cavi, oltre a questo si semplifica nettamente l’installazione con soluzioni pre-cablate, pertanto non sarà necessario aprire la scatola e realizzare cablaggi complessi.
I connettori a presa-spina rapidi oltre ad essere ad elevate prestazioni (IP68) sono robusti e sicuri, con una ghiera di aggancio rapido a baionetta e un solido sistema di blocco.
Il tutto risulta più PERFORMANTE delle classiche scatole di derivazione riducendo spazio e dando una massima protezione ai cavi, inoltre si ha una massima resistenza alla trazione grazie al sistema di blocco cavo che garantisce una perfetta TENUTA alle sollecitazioni critiche anche durante la fase di installazione.
Tutto questo per dare un servizio superiore ai nostri clienti, i quali affidandosi a Plasteco Milano ricercano una qualità superiore alla media con innovazioni tecnologiche sempre all’avanguardia.
Protezioni Plasteco
20 Settembre 2019