news

Nuova piscina fuori terra di design

17 Dicembre 2020
piscina fuori terra

Plastecomilano in collaborazione con Botany Bay Srl, propone un innovativo prodotto che vuole rivoluzionare il mondo delle piscine fuori terra, una realizzazione semplice ma di design che va ad inserirsi tra le piscine interrate (costose) e quelle meno belle fuori terra.

Le nostre piscine fuori terra sono realizzate con i teli più performanti utilizzati per le tensostrutture, costituiti da fili intrecciati e doppiamente spalmati in PVC, sono supportate da una struttura in carpenteria metallica verniciata con una tecnica speciale chiamata TRIPLEX, questo per ottenere una protezione maggiore ad ambienti aggressivi e ad urti.

Come sempre noi di Plastecomilano lavoriamo sui dettagli quali, ad esempio piastre telo e funi di bordo realizzate in acciaio INOX 316 L, pensati apposta per installazioni su superfici sabbiose e/o nelle vicinanze di acque salmastre ad alta contenuto alcalino. 

Il materiale ad alta performance e il design ricercato rendono le nostre piscine un articolo di arredo esteticamente attraente, a tal punto da desiderarla all’interno del nostro giardino privato e non solo in prossimità di strutture pubbliche come Glamping e camping.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, dopo aver effettuato svariate ricerche, abbiamo optato di realizzare tre tipologie differenti di piscine in relazione alla grandezza ed al numero di persone che queste possono accogliere. Le opzioni sono per 3, 5 o 10 ospiti, adatte quindi a famiglie che vogliono rilassarsi in privato, o in alternativa ottime per feste e/o occasioni speciali.

Le nostre piscine fuori terra possono essere dotate di un apparecchio per la diffusione del suono, il quale sfrutta l’acqua e la struttura stessa come cassa armonica. Questo permetterà di ascoltare la nostra musica preferita ed allo stesso tempo sfruttare la vibrazione delle onde sonore ridistribuite per farci godere di un massaggio rilassante.

In dotazione alle nostre piscine troverete un filtro con pompa, delle bocchette per la diffusione uniforme dell’acqua all’interno della vasca, una cisterna per l’acqua di compensazione che viene utilizzata anche come morbido cuscino sul quale sdraiarsi e prendere il sole comodamente.  Importante ricordare che la piscina è studiata per essere a sfioro il cui ricircolo dell’acqua è dato da una “cascata” che, oltre a produrre un suono naturale e rilassante, è utile (come in natura) ad ossigenare l’acqua stessa.

Naturalmente oltre a quanto riportato le nostre piscine fuori terra sono personalizzabili al 100%, possiamo stampare sul telo un logo, una scritta, una foto, oppure personalizzare i cuscini ad immersione, cambiare i colori del telo. Insomma ci sono un sacco di possibilità per customizzare e rendere unica la vostra piscina!

Per ulteriori informazioni o per visionare il nostro listino non esitate a contattarci, mandaci un email a: info@plastecomilano.com