news

Piscina fuori terra Manta Bay, la nuova forma del relax

17 Giugno 2021
piscina fuori terra

Manta Bay è una nuova idea di piscina fuori terra, l’espressione più alta del design applicato al relax. Plastecomilano l’ha realizzata in collaborazione con gli architetti Francesco Benzi ed Elisabetta Artuso di Botany Bay, ideatori del concept.

Ma di innovativo, in questo piccolo gioiello di architettura tessile, c’è molto altro. I materiali utilizzati, dal telo in PVC alla struttura portante in acciaio Inox 316L verniciata con tecnica TRIPLEX, il circuito di ricircolo e ossigenazione che beneficia del livello a sfioro dell’acqua con una piccola cascata ad aggiungere relax sonoro, fino alle infinite possibilità di personalizzazione.

Una piscina unica al mondo

Manta Bay è unica al mondo, progettata per integrarsi in ogni location: glamping e resort, giardini e terrazzi privati, tetti, spiagge e, perché no, anche a bordo di un’altra piscina, cui regalare un tocco di eleganza. Il meccanismo di montaggio – per il quale non servono lavori né permessi – assicura un setup facile e veloce, così come rapida e indolore è la rimozione a fine stagione, e per rendere questa piscina fuori terra ancora più speciale, abbiamo creato un sistema di diffusione del suono che sfrutta l’acqua e la struttura stessa come cassa armonica: musica in sottofondo e vibrazioni delle onde sonore, un incantevole massaggio per il corpo e la mente.

A misura di relax

Con l’aggiunta di un riscaldatore, di un idromassaggio o di accessori diventa anche la vostra personale Spa, aperta tutto l’anno. Disponibile in più misure, per 3, 5 o 10 persone, a noi piace definirla “una chaise longue a immersione”, sintesi di tecnologia e stile in grado di valorizzare ogni architettura: abitazioni, hospitality, leisure. 

Il 2021 è l’anno giusto per regalarsi un sogno: si chiama Manta Bay e l’abbiamo creata per te noi di Plastecomilano.